Tank-o-matic tiene sotto controllo i livelli in serbatoi e cisterne, e invia allarmi se i livelli sono al di sotto o al di sopra dei valori previsti.

Tank-o-matic

Sorveglianza contactless dei livelli in serbatoi e cisterne... a meno di quanto pensi


Tank-o-matic sorveglia i livelli dei liquidi contenuti in serbatoi e cisterne grazie a dei sensori a ultrasuoni, che funzionano senza entrare in contatto con i liquidi stessi, e sono molto precisi.
I sensori devono essere montati nel cielo del serbatoio, e sono disponibili sia in versione normale che impermeabile.
I livelli possono essere visualizzati su uno o più display, e possono anche essere letti a distanza usando una connessione internet.
Per la connessione è possibile sfruttare un router esistente, tramite WiFi, oppure un economico modem GSM, analogo a un telefono cellulare.
E' possibile ricevere degli allarmi nel caso di livelli sopra o sotto soglia; gli allarmi possono essere di diverso tipo: squilli telefonici, sms, messaggistica istantanea, accensione di una lampada e/o sirena.
La configurazione dei livelli limite, dei tipi di allarme, dei destinatari degli allarmi viene fatta tramite una semplice interfaccia web.
Oltre ai livelli, Tank-o-matic può tenere sotto controllo temperatura (sia superficiale che profonda) e pressione.

Versioni Tank-o-matic

Costruiamo alcune versioni standard, per soddisfare le esigenze più comuni, e lavoriamo su progetto per soddisfare le esigenze più variegate, che possono comprendere qualsiasi combinazione delle funzionalità elencate nel paragrafo precedente, e magari altre che vengono specificamente richieste dal Cliente.
Le versioni standard possono essere acquistate direttamente on line nel nostro e-shop. Tutte sono disponibili con sensore normale o impermeabile, e sono le seguenti:

Qualità dei prodotti

Il nostro studio possiede la classificazione SIAC (Ministero della Difesa): NCAGE AP633.
Abbiamo ottenuto la classificazione NATO per il prodotto FreezerBoy One Wire, con 2 sensori collegati su un unico filo.
Il numero dei sensori su unico file è aumentabile.
Il codice di codificazione NATO dei materiali è il Codice NCAGE AP633FRZBOY_ONEWIRE.


ALTER ENERGY - Partita IVA 01784720300 | Copyright © 2012-2017 | XHTML | CSS | Informativa sull'uso dei cookie